Nasce lo Zero-Gravity Rookies Team

Nasce a Milano il primo team di giovani atleti dedicato agli sport di freestyle. Se hai tra i 10 e 17 anni e una passione smodata per il freestyle unisciti a noi per progredire nella tua disciplina seguito dai nostri istruttori.

Zero-Gravity mette a disposizione le sue attrezzature e i suoi migliori atleti e  istruttori per farti crescere secondo un programma di allenamenti basato sulla ginnastica acrobatica, sul trampolino elastico e sugli esercizi in foam pit. Sia che tu faccia sci, snowboard, wakeboard, bmx, skate, ecc. crediamo che una forte base di acrobatica in giovane età sia fondamentale per progredire in questi sport che richiedono grande coordinazione e controllo del corpo in volo.

Facendo parte dello Zero-Gravity Team ti allenerai in palestra 2 volte alla settimana e avrai accesso illimitato a tutte le nostre strutture (palestra, urban snowpark, snowhouse, bmx e skate ramps, ecc.). Inoltre riceverai l’abbigliamento Zero-Gravity e avrai forti sconti sul materiale tecnico della tua disciplina.

Se sei interessato invia un’email a andrea@zero-gravity.it o vieni a trovarci allo Zero-Gravity Freestyle Park di Via Valvassori Peroni 48 a Milano tutti i giorni dalle 17:00 alle 20:00.

La presentazione ufficiale del Team con il primo allenamento si terrà martedì 12 febbraio dalle ore 18:30 alle 20:00.

Lascia un commento