Gli spazi

Milano

Beach Volley

Beach Volley

Il Centro Sportivo Zero-Gravity è dotato di 3 campi da Beach Volley all’aperto, realizzati in sabbia bianca tunisina, reti di gioco professionali e impianto di illuminazione serale.

Area Tessuti Aerei

Area Tessuti Aerei

L’area di Tessuti Aerei è dedicata all’attività corsistica e all’allenamento assistito degli atleti che si vogliono applicare sotto la supervisione di istruttori qualificati. Nell’aerea di Tessuti Aerei sono presenti 6 tessuti e 1 cerchio. Per garantire la massima sicurezza le attrezzature sono predisposte sopra una buca di cubi di gommapiuma.

Area Pole Dance

Area Pole Dance

L’area Pole Dance è dedicata all’attività corsistica e all’allenamento assistito degli atleti che si vogliono applicare sotto la supervisione di istruttori qualificati. Nella sala Pole Dance sono presenti 8 pali pali quick spin del diametro di 45 mm.

Area Calisthenics

Area Calisthenics

L’area Calisthenics è dedicata all’attività corsistica e all’allenamento libero.
Nell’area Calisthenics sono presenti le seguenti attrezzature: sbarre a diverse altezze, parallele, anelli, attrezzi per l’allenamento funzionale, spalliera e tatami per esercizi a corpo libero.

Palestra Master

Palestra Master

La palestra “Master” è la più grande ed innovativa palestra dedicata alle discipline acrobatiche, agli sport di freestyle e al parkour. La palestra “Master” è dedicata all’attività corsistica e all’allenamento degli agonisti di alto livello.

Palestra Academy

Palestra Academy

La palestra Academy è rivolta a bambini, ragazzi e a chiunque voglia avvicinarsi al mondo dell’acrobatica e del freestyle con attrezzature ludico-sportive accessibili a tutti e che uniscono il gioco all’allenamento.

Milano

© Zero-Gravity - P.IVA 07411310969

  • 18764668-04
  • 18764668-02
  • 18764668-03
Milano